AVVOCATO PENALISTA - AN OVERVIEW

avvocato penalista - An Overview

avvocato penalista - An Overview

Blog Article

Rocco Buongiorno → AVVOCATO Civile e penale - Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare for each quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi success nella difesa di imputati di stalking che in foundation alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e per fini di vendetta personale o ritorsivo

Rosa Anna Pelliccia → Avvocato matrimonialista e mediatore familiare - L’avv. Rosa Anna Pelliccia si occupa di diritto di famiglia da oltre ten anni. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti presso l'Università di Napoli Federico II ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la tutela delle famiglie e dei minori.

Ciro Tarallo → Esperto brevetti e marchi ed immobiliare - Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale però mi ha portato ad occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di varied pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

I reati che rientrano all'interno nei delitti penali possono dunque essere puniti con la reclusione (con tempi e modi differenti da reato a reato) ed anche l'ergastolo ovvero una reclusione prolungata nel tempo (si definisce ergastolo una reclusione a vita).

In presenza di abusi familiari è possibile richiedere al giudice un ordine di protezione. La procedura richiede innanzitutto la presenza del requisito della convivenza.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

L’immagine che tutti hanno dell’avvocato penalista è quella del difensore che fa la sua arringa in tribunale davanti al giudice. Questa è solo una piccola parte di ciò che fa il legale durante la celebrazione del giudizio.

In questo caso, quindi, a far pendere l'back della bilancia da una parte o dall'altra è la presenza di un reato: quindi se l'incidente d'car è stato provocato da una persona che guidava in stato di ebrezza o se la lite fra vicini di casa sfocia in rissa è il caso di considerably intervenire un avvocato penalista. Ma arrive sceglierlo?

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di diverse pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, per soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali appear accusati o vittime di reato.

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie more info alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Report this page